Cerca nel blog

martedì 1 novembre 2011

IL FALSO DOCUMENTALE ASSICURATIVO

Mercoledì 9 novembre · 15.00 - 18.00
Luogo: Viareggio Villa Borbone - viale dei Tigli

Ci avviciniamo al terzo dei cinque incontri programmati per il corrente anno. Purtroppo, il secondo di questi incontri (quello del Magistrato Moccia) è stato rinviato a data ancora da definirsi.
Prossimamente sui nostri schermi...Angelo Ambrosi ovvero l'ultimo degli Etruschi! così si dichiara lui, ma siamo già in troppi a dire di esserlo.
Sicuramente, Angelo Ambrosi è un Collega generoso che già da tempo si cimenta nella formazione sul falso documentale e che in tale ottica, unitamente a Pietro Pipoli ha dato vita e mantiene in vita il sito on-line www.soprov.it

a cui tutti i colleghi possono accedere, previo rilascio di autenticazione.
Nella giornata del 9 novembre, Angelo parlerà di una delle più attuali attività criminali, quale quella del falso documentale assicurativo. Purtroppo, è un fenomeno che riguarda una sempre più vasta fascia della popolazione e a tale pratica si affacciano non più e non solo le persone non abbienti o comunque delinquentelli o criminali incalliti, ma anche persone del ceto medio che non riescono più ad arrivare a fine mese o che non possono andare in vacanza... e così la scelta di farsi il "pacco" assicurativo sembra quello vincente.
Angelo, quindi, spiegherà le tecniche di controllo di primo livello per contrastare questo grave fenomeno, mediante le verifiche su strada: prevenire è meglio che reprimere!

Nessun commento:

Posta un commento